Seleziona una pagina

Diritto del Digitale e dell’Innovazione Tecnologica

Hai bisogno di una consulenza nel Diritto Digitale e Innovazione Tecnologica?
ShieldLex offre assistenza e consulenza nell’ambito dell’innovazione tecnologica e del digitale, con particolare riferimento ai settori del Fintech, della Blockchain e delle Criptovalute, oltreché degli NFT, anche in collaborazione con ulteriori consulenti e esperti of counsel dello Studio.

Diritto del Digitale: perché chiedere l’aiuto di un avvocato?

Il digitale e l’innovazione tecnologica sono in continua evoluzione.
Un corretto supporto legale consente alle società e agli imprenditori digitali di delegare l’attività di conformità alla normativa a un team esperto nel settore del diritto delle nuove tecnologie e potersi così concentrare sullo sviluppo e crescita strategica e societaria.

Come possiamo aiutarti

ShieldLex offre quindi consulenza e assistenza, in particolare, nell’ambito della predisposizione della documentazione necessaria a rendere conformi le piattaforme digitali online, qualunque sia la tipologia di attività e di servizi offerti, tra cui a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, predisposizione di termini e condizioni generali di utilizzo e di vendita online (anche diverse dagli e-commerce, es. whatsapp), note legali, KYC policy, termini d’uso di piattaforme digitali.

Contattaci

RECAPITI TELEFONICI

Avv. Federico Serratore +39 331 41 57 231

Dott.ssa Eleonora Salis +39 340 42 05 892

DOVE SIAMO

Cagliari – Milano – Torino
Via Niccolò Machiavelli, 79, 09131 – Cagliari (CA)